Banco aspirante
Il design unico, in accordo con il design della meccanica ingegneristica, svolge un ruolo nella prevenzione degli urti e delle vibrazioni.
Il telaio di base della macchina (letto macchina) è realizzato con lamiere spessi 25-30 mm con oltre 10 processi tecnologici, come taglio, piegatura e saldatura automatica, ecc. Ogni telaio viene ricotto a 650 °C per 12 ore, per aumentarne la durezza ed eliminare lo stress del materiale).
La parte inferiore del telaio è realizzata con una struttura a “W”, mentre i due lati del telaio sono stati progettati a forma incrociata.

Cambio palett
Il sistema di cambio pallet che forniamo è di tipo CLIMPING con un brevetto internazionale in esclusivo.
Il vantaggio del cambio pallet CLIMBING è che i due pallet mantengono sempre la stessa altezza dopo il cambio, ciò consente che la distanza tra la testa di taglio e ciascun pallet rimanga sempre la stessa, quindi non è necessario regolare la posizione del taglio testa, che può garantire un’alta precisione del taglio.
La velocità di cambio pallet è elevata per l’area di lavoro 3015, circa 12-15 secondi, migliorando notevolmente l’efficienza del lavoro.

Prova di precisione e di allineamento
Con sofisticate apparecchiature e software, vengono eseguiti test su ciascuna macchina di prova per verificare la linearità e la precisione delle guide per ottenere un’elevata precisione di posizionamento con una tolleranza di 0,02 mm su tutta la lunghezza del lavoro.

Carro
Realizzato in alluminio estruso aeronautico, lo spessore della piastra di protezione laterale è fino a 28 mm.
 L’alluminio estruso di grado aeronautico presenta molti vantaggi, come buona tenacità, leggerezza, resistenza alla corrosione, bassa densità, migliora notevolmente la velocità di taglio.
 Di dimensioni notevole ed unico sul mercato.

CNC ESA + Industria 4.0
Oltre ad una programmazione semplificata, integrata, forniamo la completa connessione al sistema Industria 4.0.
Questo consente di simulare il flusso di lavoro in modo virtuale prima di apportarlo fisicamente in macchina.
In tale modo l’utente aumenta le performance del laser senza sprechi e nel minor tempo possibile.